INFO

1 Assistenza Vendite
2 Assistenza Tecnica
3 Assistenza Iscrizione

Per qualsiasi problema inerente al Sito Demogreen Service contattare info@demogreenservice.it

TEAM TECNICO

Lun-Ven: 09:00-18:00
Sab: 09:00-12:00
mob. 3342247133
by Bruni Stefano / 3 anni fa
Tosaerba radiocomandati SPIDER

Una novità assoluta in questo campo sono i tosaerba radiocomandati SPIDER, progettati per il taglio erba in condizioni particolarmente difficili, su forti pendenze fino a 60°.
L’ alta produttività è evidente soprattutto in terreni difficili, dove la Spider ILD02 può sostituire fino a 15 operatori con decespugliatore o un braccio decespugliatore da trattore. Il tosa-erba Spider rispetto ai decespugliatori a cingoli radiocomandati, può tagliare in tutte le direzioni; questo evita di perdere tempo nelle manovre per il cambio di direzione. La produttività è sicuramente superiore a tutti i tosaerba radiocomandati sul mercato.

La Spider è la risposta giusta per la crescente richiesta di sicurezza nei luoghi di lavoro, grazie al telecomando l'operatore può controllare da lontano senza avvicinarsi alle zone di pericolo e in secondo luogo non è esposto all’ eccessivo rumore del motore. La sicurezza può aumentare se si utilizza il verricello idraulico, che assicura una massima stabilità e protezione da bruschi movimenti anche su pendenze estreme

Citazione
Su tutti i terreni in tutte le condizioni.
by BRUNI STEFANO D.I.
TOP