INFO

1 Assistenza Vendite
2 Assistenza Tecnica
3 Assistenza Iscrizione

Per qualsiasi problema inerente al Sito Demogreen Service contattare info@demogreenservice.it

TEAM TECNICO

Lun-Ven: 09:00-18:00
Sab: 09:00-12:00
mob. 3342247133
by Gianni Ferrar S.R.L. / 2 anni fa
KIT INDUSTRIA 4.0

Gianni Ferrari ha sviluppato un kit Industria 4.0 tramite il quale sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sulle sue macchine professionali multifunzione.
Il kit 4.0 è dotato di una centralina elettronica e una SIM dati con canone incluso per un periodo di 5 anni.
Tramite interfaccia web – disponibile su PC, smartphone e tablet con sistemi operativi Apple, Android e Windows – permette di rimanere sempre connessi e aggiornati in tempo reale sullo stato delle macchine, ricevendo importanti informazioni come, ad esempio (per le macchina endotermiche):

  • Geolocalizzazione
  • Macchina in funzione o spenta
  • Posizionamento cesto di raccolta
  • Attivazione/Spegnimento PTO
  • Pressione olio motore insufficiente
  • Temperatura liquido raffreddamento eccessiva

Sarà anche possibile, in caso di anomalie, dare indicazioni all’operatore senza doversi recare sul posto. Si potrà comodamente tracciare una o più aree di lavoro sul portale web e inviarle direttamente alla macchina, facilitando il controllo e il coordinamento degli spostamenti delle macchine, assicurando efficienza, risparmio e rispetto dei tempi di lavoro. La posizione in tempo reale della macchina, inoltre, darà garanzia di sicurezza per eventuali furti o incidenti.

Il kit 4.0 usufruisce di importanti incentivi statali e agevolazioni alle imprese: grazie alla Legge di Bilancio 2020 dello Stato italiano, si potrà accedere al piano “credito d’imposta INDUSTRIA 4.0”. Queste agevolazioni concedono un credito d’imposta fino al 50% del costo dei beni strumentali nuovi, fino a 2,5 milioni di euro.

TOP