INFO

1 Assistenza Vendite
2 Assistenza Tecnica
3 Assistenza Iscrizione

Per qualsiasi problema inerente al Sito Demogreen Service contattare info@demogreenservice.it

TEAM TECNICO

Lun-Ven: 09:00-18:00
Sab: 09:00-12:00
mob. 3342247133
by FIABA S.R.L. / 1 anno fa
Trattorino trincia da pendenza

Quando il gioco si fa duro, arriva il rabbit Orec.

La costruzione esemplare giapponese unita alla materia prima di altissima qualità, con calcolo magistrale del gioco delle tolleranze e sforzi meccanici fanno dei trattorini falciatutto trincia Orec Rabbit Mower una gamma perfetta per il taglio e la pulizia di erba altissima, arbusti, canneti e potature in condizioni di pendenza, rustiche e difficili per qualsiasi mezzo.

Motori premium di serie consentono di utilizzare questi trattorini per molte ore di lavoro a livello professionale in tutte le condizioni di erba che si incontrano.

La gamma si compone di modelli con l'affidabilissimo cambio meccanico o con il sistema idrostatico 2WD oppure 4WD. Il bloccaggio differenziale è presente su tutti i modelli.

Unico nel suo genere il rabbit interfilare ha un'appendice esterna mobile che consente di tagliare nell'interfila tra un palo e l'altro o nei vigneti e frutteti tra una pianta e l'altra. Utilizzato soprattutto nell'agricoltura biologica, questo modello consente di risparmiare il pesante lavoro di rifinitura con il decespugliatore ed evitare di utilizzare prodotti chimici dannosi alla pianta ed all'uomo.

Dai un'occhiata alla gamma qui 

 

TOP