INFO

1 Assistenza Vendite
2 Assistenza Tecnica
3 Assistenza Iscrizione

Per qualsiasi problema inerente al Sito Demogreen Service contattare info@demogreenservice.it

TEAM TECNICO

Lun-Ven: 09:00-18:00
Sab: 09:00-12:00
mob. 3342247133
by Grin SRL / 3 anni fa
GRIN RM120: IL FUTURO E' ADESSO

Grin ha presentato in EIMA la sua prima macchina con guidatore a bordo, il modello RM120. Il trattorino ha suscitato molto interesse e migliaia di persone hanno chiesto informazioni, sono salite sul mezzo e hanno fatto i complimenti ai progettisti GRIN presenti sullo stand. 

● la macchina è decisamente futuristica e già a prima vista si percepisce solidità”; ● Il piatto di taglio è fantastico: semplice ma effi cace come i vostri tagliaerba!”; 

● La posizione di guida è spettacolare: con il solo joystick comandi tutte le funzioni della macchina … una semplicità disarmante.” … questi sono alcuni dei commenti raccolti sullo stand GRIN. Approfondendo con Roberto Bianchi, responsabile del progetto, abbiamo scoperto che, dopo quasi 5 anni di sviluppo, è nato un prodotto unico sul mercato per: 

● qualità taglio senza raccolta, 

● facilità di guida, 

● maneggevolezza nella movimentazione, 

● praticità nelle operazioni di assistenza ordinaria e straordinaria.  

“Durante i test – spiega il progettista GRIN – abbiamo raccolto i pareri di molti operatori del settore che hanno apprezzato alcune sfumature del progetto. Il piatto di taglio ha entusiasmato un po’ sia per la qualità del taglio che per la sua costruzione. Le cinghie che movimentano le lame non slittano anche sotto sforzo, lavorano in un ambiente chiuso e pulito facilmente accessibile in caso di manutenzione. Questa costruzione permette di minimizzare la rumorosità dell’apparato di taglio con dati sulle emissioni sonore da record per la categoria.” Una macchina innovativa, moderna, fuori dal comune e di estrema efficacia … insomma una macchina in pieno stile GRIN. “Ora daremo il supporto che siamo abituati a dare ai nostri rivenditori per aiutarli nella commercializzazione - spiega Daniele Bianchi Resp. Commerciale e Mkt – puntando fortemente sulle attività dimostrative.”

TOP